Infortunati Roma – Cresce l’ottimismo per il recupero di Smalling e Wijnaldum. Tempi di recupero ancora da valutare con estrema calma, ma la sensazione è che in casa Roma non trapeli alcun tipo di allarmismo o preoccupazione. Salvo clamorosi colpi di scena, i due infortunati salteranno la sfida della 32^ giornata contro il Milan.
Doppia situazione da monitorare con calma, ma difficilmente lo staff medico della Roma affretterà i tempi di recupero correndo rischi inutili, soprattutto in vista della doppia sfida contro il Bayer Leverkusen, match valido per le semifinali di Europa League.
L’infortunio di Smalling sarà monitorato dallo staff medico, ma la sensazione è che il centrale difensivo possa rispondere presente alla 33^ giornata di campionato, anche se per il momento non arrivano conferme a riguardo.
Infortunati Roma, Smalling e Wijnaldum: gli aggiornamenti
Smalling punta dritto alla convocazione per la 33^ giornata, ma le sue condizioni saranno rivalutate in settimana, quindi attenzione alle possibili novità e aggiornamenti. Stesso discorso per Wijnaldum, il quale potrebbe restare fermo ai box per un’altra settimana o 10 giorni. Anche in questo caso, sono attesi ulteriori novità dall’infermeria.