Infortunati Roma – Sarà una lunga sosta delle nazionali per la Roma che dopo l’esonero clamoroso di De Rossi, potrebbe avere un nuovo clamoroso ribaltone. Tutto questo, naturalmente, accadrà se alla ripresa la rosa non dovrebbe dare un segnale positivo.
Nella sua breve esperienza nella capitale, Ivan Juric sembra non essere riuscito nel compito di risollevare la squadra e rilanciarla verso le posizioni alte della classifica. Le trasferte, in Europa League contro l’Elfsborg e in campionato con il Monza, non hanno avuto i risultati sperati e il tecnico croato sembrerebbe già in discussione.
Il rientro non sarà dei migliori visto che ad attendere i giallorossi ci sarà l’Inter in Serie A, la Dinamo Kiev in Europa League e la Fiorentina nuovamente in campionato. Per queste sfide Juric spera di avere a disposizione tutta la rosa e, in questo senso, sembrano arrivare buone notizie.
Infortunati Roma, Le Fée, El Shaarawy, Hummels e Dybala sulla via del rientro
In particolare, i giocatori che Juric punta a recuperare per le prossime uscite sono Le Fée, El Shaarawy, Hummels e Dybala. Il francese oggi si è allenato con il resto del gruppo ed è, quindi, da considerare recuperato, dopo l’infortunio al ginocchio. Il problema muscolare dell’ex Milan non sembra particolarmente grave e farà di tutto per esserci contro i nerazzurri. Per quanto riguarda il difensore tedesco, la febbre che lo aveva escluso da Monza è del tutto passata, anche se la condizione fisica non è ancora al 100%. Per lui è più probabile l’impiego contro gli ucraini. Infine, l’argentino non preoccupa con il suo fastidio all’adduttore. Anche lui contro il connazionale Lautaro vuole esserci.