Infortunati Salernitana – La squadra campana, in preparazione alla sfida contro il Bologna devono fare il loro punto sulla situazione degli infortunati in rosa. Molti i nomi dei calciatori che potrebbero saltare la sfida in casa. Tra questi figurano anche dei titolari.
Nel corso dell’allenamento di questa mattina, la squadra di Nicola ha svolto degli esercizi fisici e tattici in vista dell’impegno. La novità più importante è il ritorno tra gli allenabili di Verdi. L’italiano, arrivato nel corso della sessione invernale, ha infatti intrapreso tutta la seduta d’allenamento senza riscontrare ricadute fisiche ed è quindi reclutabile per la partita
Tra i recuperati spunta anche il nome dell’ala francese Ribery. Il calciatore ex Bayern Monaco, costretto alla sostituzione nel corso della sfida di campionato conto il Milan, dovrebbe aver recuperato dal risentimento al gemello destro. La sua partita però partirà dalla panchina. Non è escluso però che Nicola decida di offrigli una settimana di stop.
Infortunati Salernitana: cosa trapela sulle condizioni di Perotti e Radovanovic
Per quanto riguarda Radovanovic e Perotti le notizie sono meno positive rispetto a quanti ci si potesse aspettare. L’argentino ex Roma, subentrato a Ribery nello scorso scontro di campionato, ha accusato un problema al gemello sinistro ed ha ancora svolto una seduta di allenamento individuale anche nella giornata di oggi. Difficile pensare che l’argentino possa scendere in campo sabato, le sue condizioni non sono però all’armanti e potrebbe compiere miglioramenti nelle prossime ore da far rivalutare il quadro.
Per il difensore invece, quest’oggi ancora lavoro individuale lontano dal campo. Non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra e il suo iter potrebbe essere ancora lungo. Per lui sono ancora previsti incontri con i fisioterapisti, accompagnati da lavori di carico in palestra. Non ci sarà sicuramente per la partita contro il Bologna.