Infortunati Sampdoria – Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Stefano Sensi e Sebastian Giovinco in vista della gara di campionato di lunedì sera contro l’Atalanta. I due giocatori, come iniziava a circolare nella giornata di ieri, si sono allenati in gruppo e vanno verso la convocazione.
Tra i due è Sensi quello che ha le maggiori possibilità di giocare dall’inizio visto che si è messo alle spalle il problema all’adduttore che non gli ha permesso di scendere in campo contro l’Empoli. L’ex Inter verrà monitorato ancora nei prossimi giorni, ma la sensazione è che sia lui il titolare alle spalle della coppia d’attacco Quagliarella-Caputo.
Discorso diverso per Giovinco che, dal suo ritorno in Italian lo scorso gennaio, non ha ancora debuttato con la nuova maglia. L’ex attaccante di Juventus e Parma sta puntando a ritrovare la migliore forma possibile visto che viene da quasi due mesi d’inattività, ma anche lui punta almeno a una convocazione per la sfida del Gewiss Stadium.
Infortunati Sampdoria: le possibili scelte di Giampaolo in vista dell’Atalanta
Il rientro in gruppo di Sensi e Giovinco sono due buone notizie per Giampaolo che aumenta le armi a sua disposizione in vista della parte finale di stagione. Guardando più all’immediato (e quindi alla partita con l’Atalanta) l’unico che può partite dal 1′ è l’ex Sassuolo che andrà a occupare il posto sulla trequarti che contro l’Empoli era stato di Sabiri.
Giovinco spera di tornare almeno nella lista dei convocati per tornare a respirare il clima partita e magari trovare un po’ di minutaggio nella parte fonale del match. Maggiori indicazioni arriveranno nei prossimi giorni e da quelle che saranno le parole di mister Giampaolo nella classica conferenza stampa di presentazione del match.