Infortunati Torino – Negli ultimi giorni, il Torino di mister Vanoli ha perso più di un pezzo. Sono diversi i giocatori granata che hanno riempito l’infermeria, mettendo in allerta il club in vista della 13^ giornata di Serie A, quando alla ripresa ci sarà il Monza.
Uno di questi, ad esempio, è Che Adams. L’attaccante scozzese ha dovuto alzare bandiera bianca poco prima del Derby contro la Juventus, guardandolo solo dalla tribuna. In questi giorni, l’obiettivo sarà quello di smaltire del tutto l’infortunio muscolare, tornando a disposizione subito dopo la sosta.
Buone chance di rivedere subito in campo Adams, così come Ricci. Il centrocampista italiano non ha risposto presente alla chiamata del Ct Spalletti dopo il ko subito contro la Juventus, ma già a partire da oggi sarà a disposizione dello staff medico del Torino. Anche in questo caso, le sensazioni sono positive: dovrebbe esserci contro il Monza.
Infortunati Torino, Ricci e Njie: chi recupera e chi no
Infine, nell’infermeria del Torino sono presenti anche Ilic e Njie. Entrambi nei prossimi giorni saranno tenuti sotto stretta osservazione dallo staff sanitario granata, che proverà a restituirli a Vanoli già per la sfida contro il Monza della 13^ giornata. La sensazione è quindi quella che l’infermeria nei prossimi giorni dovrebbe svuotarsi, restituendo a Vanoli un gruppo (quasi) al completo.