Infortunati Torino – Il Torino di Ivan Juric, reduce dalla vittoria contro l’Udinese, pensa al prossimo obiettivo: il Milan di Stefano Pioli. Nelle ultime ore, sono arrivate brutte notizie in casa granata. La situazione infortunati è complessa e rischiosa, Juric dovrà fare a meno di alcuni calciatori, spesso molto importanti. Ecco le ultime novità dall’infermeria.
Dopo l’infortunio di Zima, con tempi di recupero molto lunghi, ci sono altri due stop importanti: Samuele Ricci e Pietro Pellegri. Il primo è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Per l’attaccante, invece, tramite gli esami è stato evidenziato un interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra.
In vista della partita contro il Milan, queste notizie sono pessime. Juric non potrà contare su due calciatori importanti. I tempi di recupero per il centrocampista italiano sono circa di un mese, con il rischio che possa prolungarsi per più tempo. Pellegri, dopo l’ennesimo stop, dovrà cercare di ritornare in condizioni con molta cautela, salterà sicuramente il Milan e poi verrà valutato nuovamente. Il tecnico granata spera di recuperare Ilic e Radonjic per la partita contro i rossoneri.
Infortunati Torino, i tempi di recupero
- Ilic – Problema fisico (da valutare)
- Karamoh – Problema fisico (da valutare)
- Lazaro – Lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro ( rientro metà marzo)
- Pellegri – Interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra (da valutare)
- Ricci – Lesione di primo grado al soleo sinistro (rientro metà marzo)
- Zima – Operato al menisco (rientro fine aprile)