Infortunati Torino – Buone notizie per Vanoli e per i fantallenatori di Ilic. Il centrocampista dei granata, infatti, ha ripreso a lavorare con il gruppo e sarà a disposizione del tecnico granata in vista della sfida della 16^ giornata contro l’Empoli. Il tecnico dovrà valutare se schierare l’ex Verona dal primo minuto.
Torna il sereno in casa Torino, soprattutto per il recente allarme in mezzo al campo. Ilici si giocherà una maglia da titolare con Gineitis o Vlasic, mentre Linetty e Ricci saranno confermati dal primo minuto. Vanoli scioglierà dubbi e perplessità solamente dopo l’ultimo test di rifinitura.
Non solo Ilic, attenzione anche ai tempi di recupero di Schuurs. Dopo il lungo stop per infortunio, infatti, il difensore granata si avvicina a grandi passi verso il ritorno in campo. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile: Schuurs dovrebbe ritornare a lavorare in gruppo tra metà e fine gennaio. Anche da questo punto di vista, sono attese novità nelle prossime settimane.
Infortunati Torino, la situazione dall’infermeria granata
📌 ZAPATA (lesione del legamento crociato, stagione finita: 7-8 mesi di stop)
📌 SCHUURS (intervento al ginocchio e ritorno in campo sempre più vicino: altri 30-40 giorni di stop)
📌 ILIC (problema muscolare superato, sarà a disposizione per il prossimo match)