Infortunati Torino – Archiviata la sconfitta contro l’Inter, con la conseguente brutta notizia del grave infortunio accusato da Duvan Zapata, il Torino volge lo sguardo verso il prossimo impegno ufficiale che riguarderà solo il campionato.
I granata, infatti, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, dovranno puntare solamente sulla Serie A e vorranno lottare per un posto in Europa. I piemontesi torneranno in campo nella giornata di domenica 20 ottobre, quando saranno ospiti del Cagliari.
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, però, vorrà fare il punto sulla questione infortunati, dato che dovrà fare a meno dei lungodegenti Duvan Zapata e Perr Schuurs e allo squalificato Guillermo Maripan. Le condizioni di Vanja Milinkovic-Savic e Ivan Ilic, però, destano non poca preoccupazione.
Infortunati Torino: cosa filtra su Ilic e Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic aveva rimediato una botta nel corso del match di Coppa Italia contro l’Empoli e non prenderà parte agli impegni della Serbia a scopo precauzionale, in modo tale da smaltire definitivamente la botta. Non dovrebbero esserci problemi circa il suo impiego a Cagliari. Discorso diverso, invece, per Ivan Ilic alle prese con un problema al tendine d’Achille che mette a serio rischio per l’8^ giornata. Seguiranno aggiornamenti.