Infortunati Torino – Arrivano brutte notizie per Ivan Juric in vista della delicata sfida di campionato del 6 marzo contro il Bologna. Il tecnico, che nella giornata di ieri ha perso Milinkovic-Savic, potrebbe fare a meno di un altro giocatore dato come titolare per la trasferta del Dall’Ara.
Il giocatore in questione è Tommaso Pobega che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si è allenato per via di una febbre comparsa nelle ultime ore. Il centrocampista è stato sottoposto immediatamente al tampone molecolare, risultato negativo come quello di Pellegri (anche lui colpito dallo stesso problema).
Entrambi sono da considerare quindi in serio dubbio per la partita di domenica anche se Juric spera di recuperare almeno il centrocampista ex Spezia. Con l’assenza di Praet, infatti, è Pobega il giocatore che il tecnico ha utilizzato per portare un po’ di equilibrio sulla trequarti e per assistere in attacco Brekalo e Belotti.
Infortunati Torino: le ultime su Singo e Milinkovic-Savic
Arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di Singo e Milinkovic-Savic, anche loro alle prese con infortuni che li mettono a rischio per la gara di campionato con il Bologna. Per quanto riguarda l’esterno destro si tratterebbe di un problema all’adduttore che va semplicemente gestito e che non preoccupa particolarmente lo staff medico. Il difensore dovrebbe farcela a partire dal 1′ con Juric che dovrà essere bravo a gestirne le energie senza evitare gravi ricadute.
Milinkovic-Savic invece verrà valutato ancora nelle prossime ore anche se la sensazione è che sarà costretto a dare forfait per il match del Dall’Ara. Al suo posto uno tra Gemello e Berisha con quest’ultimo che potrebbe avere la meglio sul giovane portiere che aveva ben figurato lo scorso gennaio nella vittoria per- dei granata sulla Fiorentina.