Infortunati Torino – Periodo nero in casa Torino. Gli risultati negativi conseguiti dalla squadra (3 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 4 partite di campionato) hanno fatto infuriare il tecnico Ivan Juric il quale, ora, sta meditando di apportare diverse modiche all’impianto di gioco senza escludere la possibilità di cambiare modulo.
A rischiare il posto, come confermato dall’edizione odierna di Tuttosport, sono diversi giocatori a partire da Vanja Milinkovic-Savic apparso incerto in più di un’occasione. Probabile quindi che contro il Bologna (fischio d’inizio domenica alle ore 15) in porta venga schierato il classe 2000 Luca Gemello. Ma le novità non finiranno qua.
Possibile inoltre l’utilizzo di alcuni elementi fin qui rimasti distanti dalle luci della ribalta tra cui David Zima (14 presenze), Alessandro Buongiorno (15), Ola Aina (16) e Karol Linetty (14). Chi invece rischia di non esserci nella prossima sfida di campionato tra le fila granata è Stephane Singo autore di una stagione fin qui in chiaroscuro.
Infortunati Torino, le condizioni di Singo
L’esterno, assente nella partita persa per mano del Cagliari, è infatti alle prese con una fastidiosa pubalgia che si creando diversi dolori tra l’inguine e l’interno coscia. A confermarlo è stato oggi Tuttosport, secondo il calciatore nelle prossime ore verrà sottoposto ad una nuova serie di controlli tesi a far nuova luce sul suo problema.
Singo, fino a questo momento, ha totalizzato 3 gol e 4 assist in 25 presenze totali andando incontro spesso a prestazioni incolori. Le sue condizioni hanno creato una certa apprensione nello staff medico del Torino ma al momento l’ipotesi operazione sembra scongiurata. Si procederà con le tradizionali terapie, con la speranza che la problematica si risolva presto.
Infortunati Torino, ansia Sanabria
Difficile dire invece quando tornerà a completa disposizione Antonio Sanabria, toccato duro domenica scorsa nel corso della sfida contro il Cagliari. I controlli strumentali a cui è stato sottoposto hanno escluso possibili lesioni al ginocchio tuttavia continuerà ad essere tenuto sotto osservazione dai medici del club. Nelle prossime ore sono previste ulteriori verifiche: aggiornamenti sono quindi attesi a breve.