Infortunati Torino – Brutte notizie per il Torino di Paolo Vanoli. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della squadra granata ha annunciato la doppia assenza di Ivan Ilic e Borna Sosa che non prenderanno parte alla gara contro il Cagliari.
Non solo, perché l’allenatore ha comunicato anche l’assenza di Adrien Tameze a causa della febbre che non gli consentirà di essere a disposizione per il match della Unipol Domus, aggravando così l’emergenza a centrocampo.
Buone notizie, invece, per quanto riguarda Sebastian Walukiewicz. Il difensore polacco era rientrato in anticipo dalla Polonia a causa di un problemino, ma sarà regolarmente a disposizione per l’8^ giornata di campionato.
Infortunati Torino, Vanoli: “Ecco perché Ilic e Sosa non saranno del match”
“Sosa era tornato contento per il gol ma febbricitante, oggi nella rifinitura calciando ha sentito un problema e sta facendo esami. Si è fermato anche Ilic per un problema al tendine, non ci sarà. Tameze è febbricitante, gli abbiamo fatto fare un po’ di corsetta”. Tornerà, quindi, dal 1′ Nikola Vlasic che, con ogni probabilità, partirà titolare nel centrocampo a 5 insieme a Linetty e Ricci interni.
Infortunati Torino: il comunicato del club su Ilic e Sosa
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro. Esami anche per Borna Sosa: per l’esterno croato lesione miotendinea di secondo grado al vesto mediale sinistro”.