Infortunati Torino – Il prossimo impegno del Torino di Ivan Juric, sarà quello contro il Lecce, allo stadio Via del Mare, domenica 12 marzo, alle ore 12.30. L’allenatore spera chiaramente di avere tutti i giocatori a disposizione, per una partita assolutamente da vincere per rimanere in scia della corsa per un posto in una competizione europea
Un giocatore che sicuramente non avrà a disposizione è Vlasic che così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarà convocato. Il suo recupero procede però regolarmente ma l’allenatore dovrà pazientare ancora un po’. L’obbiettivo è quello di recuperarlo dopo la sosta per le nazionali.
Per lui si ipotizza infatti il rientro nella partita di Reggio Emilia, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. La distrazione mio fasciale al retto femorale della coscia destra non è stata ancora risolta. Per questo genere di infortuni, i tempi di recupero stimati sono di circa 20 giorni. La pausa sarà dunque un toccasana per tornare al meglio.
Infortuni Torino, le condizioni di Pellegri
Tutt’altra situazione per quanto concerne Pellegri. Il giocatore è infatti quasi recuperato, leggermente in anticipo rispetto ai tempi previsti inizialmente. Così come riferito da Tuttosport, l’attaccante ha preso parte alla seduta di allenamento mattutina odierna con il gruppo, davanti a più di 500 persone presenti al Filadelfia. Per lui si ipotizza dunque un rientro già nella partita contro i salentini. Chiaro che non potrà giocare tutti i 90 minuti ma presumibilmente partirà dalla panchina per poi subentrare magari a partita in corso.