Infortunati Udinese – La formazione bianconera di Andrea Sottil è attualmente al 17^ posto con 5 punti in classifica di Serie A. Il pessimo inizio di stagione si può attribuire anche alla situazione infortunati in casa Udinese: otto calciatori out. Dopo la sosta nazionali, l’allenatore Sottil, potrebbe ritrovare tre calciatori.
L’Udinese giocherà in casa contro il Lecce, partita in programma il 23 ottobre alle ore 18:30, fondamentale per conquistare punti in ottica classifica di Serie A. La formazione bianconera conta otto infortunati in rosa: Padelli, Masina, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Davis e Semedo.
I tre calciatori: Masina, Davis e Vivaldo Semedo stanno accelerando e presto potrebbero tornare in campo. Il primo citato, ovvero il difensore marocchino, è importante per Sottil. David e Semedo, invece, potranno contribuire ad estendere le scelte del proprio allenatore in attacco.
Infortunati Udinese, i lunghi stop
Alcuni calciatori dell’Udinese dovranno stare fermi per un bel po’. L’attaccante Gerard Deulofeu, operato al ginocchio, potrebbe tornare in campo oltre l’inizio del 2024. Brenner, dopo aver rimediato la rottura del tendine del retto femorale, tornerà nel 2024. Per Ebosse, Andrea Sottil dovrà aspettare marzo-aprile 2024.