Infortunio Payero e Sanchez – La nuova Udinese di Kosta Runjaic è una delle sorprese di questo inizio di stagione, con ben 16 punti conquistati in 12 partite di campionato. I friulani, però, sono reduci da ben 3 sconfitte consecutive e vogliono tornare a fare immediatamente punti.
I bianconeri scenderanno in campo nella giornata di lunedì 25 novembre 2024, quando saranno ospiti dell’Empoli allenato da Roberto D’Aversa che dista solamente 1 punto in classifica. In vista della trasferta in terra toscana, però, l’allenatore dell’Udinese deve registrare le condizioni non perfette di Martin Payero.
Non solo, perché i friulani registrano sostanziali novità anche sul fronte Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, dopo aver trascorso l’ultima stagione con la maglia dell’Inter, è tornato a Udine dopo ben 13 anni dal suo addio, ma non ha ancora avuto modo di effettuare il suo secondo esordio in maglia bianconera.
Infortunio Payero e Sanchez: le ultime in casa Udinese
Nella giornata di oggi, giovedì 21 novembre 2024, l’Udinese ha svolto allenamento in vista del posticipo della 13^ giornata di campionato. Brutte notizie per quanto riguarda Martin Payero: il centrocampista argentino, infatti, ha rimediato un affaticamento muscolare che lo mette a serio dubbio per il match contro l’Empoli. Buone notizie, invece, per quanto riguarda Alexis Sanchez che ha svolto allenamento differenziato e si avvicina a grandi passi al rientro in campo.