Infortunati Udinese – Periodo complicato per l’Udinese, reduce da 4 sconfitte consecutive e in cerca di stimoli per dare un senso al proprio finale di campionato dopo il consolidamento di una posizione di metà classifica. Un’importante aiuto a mister Runjaic potrebbe arrivare da alcuni importanti rientri.
In primo piano ci sono le condizioni di Thauvin: l’attaccante francese è fermo dallo scorso 15 marzo (esattamente un mese fa) poco prima della sfida col Verona e da allora non è più riuscito a mettersi a disposizione. Il suo stop prolungato è causato da una fastidiosa fascite plantare, che gli ha fatto saltare un poker di partite.
Considerata la difficile situazione dei friulani, l’ex Marsiglia farà tutto il possibile per tornare ad allenarsi col gruppo nei prossimi giorni: al momento però non ci sono certezze e dipenderà ancora una volta dalle sue sensazioni. Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche su altri due protagonisti del reparto offensivo bianconero.
Infortunati Udinese, non solo Thauvin: le sensazioni su Davis e Sanchez
Le buone notizie arrivano dal recupero di Davis: l’attaccante inglese dovrebbe aver smaltito il suo problema fisico e si è allenato in gruppo nella giornata di ieri, filtra dunque ottimismo sulla sua presenza in Torino-Udinese di lunedì 21 aprile.
Un’ulteriore novità riguarda Sanchez: come riferito da Il Messaggero Veneto, il cileno si è messo in testa l’obiettivo di accorciare i tempi di recupero. Non ci sono ancora date precise, ma la speranza è che possa rientrare entro la fine della stagione e per far ciò negli ultimi giorni ha svolto un lavoro individuale allo stadio: seguiranno aggiornamenti.