Infortunati Udinese – Archiviato il buon pari acciuffato in extremis in casa col Napoli, tra poco più di 48 ore l’Udinese è attesa dalla prima delle tre sfide decisive per la propria permanenza in Serie A: lunedì 13 maggio alle 18:30 sarà ospite del Lecce in una sfida fondamentale per la salvezza.
In vista di questa delicata gara, il tecnico dei friulani Cannavaro ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-partita. In particolare, si è soffermato su quando possono tornare gli infortunati Thauvin e Lovric: “Forse a livello tecnico li recuperiamo per l’ultima giornata, devo pensare a quelli che ho adesso”.
C’è dunque una data per il rientro dei due calciatori, che stanno smaltendo definitivamente le rispettive lesioni muscolari alla coscia e tenteranno il tutto per tutto per essere a disposizione per la sfida della 38^ ed ultima giornata sul campo del Frosinone, e magari anche per un eventuale spareggio in caso di arrivo a pari punti al terzultimo posto in classifica.
Infortunati Udinese, non solo Thauvin e Lovric: ecco la gestione di Pereyra
Oltre a loro, l’allenatore dei bianconeri ha aggiornato anche sulle condizioni di Pereyra e sulla sua gestione per la sfida coi salentini: “In tanti che lo hanno visto in panchina mi hanno dato subito del pazzo, l’ho portato in panchina con un problema al ginocchio che si porta dietro da tempo. Per me è importante e per questo l’ho portato. Questa settimana ha fatto fisioterapia, domani abbiamo la rifinitura e deciderò per quanti minuti potrò utilizzarlo, in base anche al consulto con lo staff medico”. Viaggia dunque verso il recupero il Tucu, da capire se giocherà dal 1′ o subentrerà.