Infortunati Udinese – L’Udinese vive un finale di stagione tranquillo, con zero pressioni e in una posizione di classifica agiata. Quota 40 punti raggiunta, con conseguente salvezza. I friulani sono stati colpiti dalla sfortuna, visto che molti elementi hanno saltato numerose gare, a causa di infortuni.
Caso successo sia a Sanchez, perseguitato da problemi muscolari, sin dall’inizio del campionato, ma anche a Thauvin nelle ultime settimane. Il francese, infatti, ha rimediato un fastidio alla fascia plantare e il suo rientro è ancora da valutare.
Non solo i due attaccanti però, vittime di problemi fisici anche Sava e Touré. Il portiere ha accusato una frattura scomposta del quinto dito della mano e il suo ritorno è previsto per fine aprile. L’ultimo invece ha una lesione al legamento crociato e ha, dunque, terminato il campionato.
Infortunati Udinese, le ultime su Davis e Sanchez: cosa filtra
L’Udinese spera di recuperare alcuni elementi, dopo i brutti infortuni rimediati da essi. Tra questi vi è anche Sanchez e Davis. Se sul secondo, non si hanno tante novità, dato che il rientro è ancora da valutare, si ha piena fiducia sul cileno, che potrebbe tornare ad aiutare la causa per il finale di stagione, previsto verso inizio maggio.