Infortunati Venezia – Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Parma, prima della sosta, per il Venezia di Eusebio Di Francesco è tempo di tornare in campo, ma soprattutto, di riprendere a mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza.
La squadra arancioneroverde, infatti, sarà impegnata nel Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, e ospiterà il nuovo Lecce di Marco Giampaolo, in una partita da non fallire per non perdere altri punti contro una diretta concorrente.
Nel frattempo, però, la formazione lagunare deve registrare le condizioni non ottimali di diversi titolarissimi della rosa veneziana che ricoprono un ruolo fondamentale anche all’interno dell’undici titolare adoperato dall’allenatore abruzzese.
Infortunati Venezia: novità su Ellertsson, Haps e Idzes
“Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio ‘Pier Luigi Penzo’ contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. Per l’allenamento di oggi sono tornati a disposizione i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. Prima di rientrare negli spogliatoi gli arancioneroverdi hanno disputato una partita a tema”. Questa la nota riportata dal sito ufficiale del Venezia.