Infortunati Verona – Pessime notizie per Igor Tudor a poche ore dalla sfida delle 20:45 contro la Juventus. L’allenatore croato, infatti, dovrà fare a meno di Caprari e Faraoni.
I due giocatori sono stati esclusi dalla lista dei convocati per due infortuni dell’ultima ora. L’attaccante ha subito una distorsione alla caviglia sinistra, mentre l’esterno destro deve fare i conti con un trauma distrattivo coscia destra.
Due assenze importanti visto che parliamo di due titolarissimi della formazione di Tudor. L’allenatore adesso deve trovare delle soluzioni last minute per affrontare al meglio la delicata sfida con la Juventus, ancora più motivata dalle sconfitte di Inter e Atalanta.
Infortunati Verona: come cambia la formazione per la Juventus
Le due assenze di Faraoni e Caprari cambiano quella che sarà la formazione del Verona impegnata questa sera all’Allianz Stadium. Tudor sulla corsia destra darà molto probabilmente fiducia a Depaoli, mentre sulla trequarti ci sarà Lasagna con Barak.
Ricordiamo che Tudor deve fare a meno anche di Simeone per squalifica e quindi andrà in scena un inedito tridente composto da Kalinic, Lasagna e Barak.