Infortunati Verona – Nella giornata di domani (sabato 23 novembre) la Serie A ripartirà con la sua 13^ giornata: ad inaugurare il turno post sosta sarà la sfida fra Verona ed Inter. I gialloblu arrivano a questo match dopo la sconfitta di Firenze ma con 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Alla vigilia della sfida coi nerazzurri, il tecnico degli scaligeri Zanetti ha parlato nella consueta conferenza stampa e ha svelato alcuni dettagli sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori tra infortunati e acciaccati. Di seguito le sue parole e le novità verso questa partita e i prossimi impegni.
“Dawidowicz è recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha avuto una distorsione alla caviglia tra l’altro, Duda sarà fuori per tre settimane/un mese. Gli altri hanno giocato tanto, Suslov ha giocato due partite e ieri non si è allenato, Tchatchoua ha viaggiato tantissimo così come Livramento che è tornato dalla Mauritania. Sono giocatori che fanno parecchi chilometri tra viaggi e spostamenti. L’allenamento di oggi sarà determinante ma chi è rimasto qua si è allenato molto e bene. Devo fare le ultime valutazioni”.
Infortunati Verona, problemi per Coppola e Suslov a rischio? Le ultime
Da queste parole emergono novità in difesa, dove Dawidowicz è recuperato ma Coppola ha avuto un problema: ecco perché quest’ultimo dovrebbe essere sostituito proprio dal polacco per affiancare Magnani nella coppia di centrali difensivi titolari.
Attenzione anche alle condizioni di Suslov, che ha saltato l’ultimo allenamento perché affaticato dopo la Nazionale: in caso di panchina pronto Harroui al suo posto. Non preoccupano invece Tchatchoua e Livramento, mentre sono stati svelati i tempi di recupero per Duda dopo il suo infortunio.