Infortunati Verona – Preoccupazione in casa Verona per due giocatori usciti acciaccati dalla sfida pareggiata per 1-1 contro la Fiorentina. Nel finale di gara, infatti, si sono fatti male Faraoni e Lazovic che sono usciti quando mancavano pochi minuti al triplice fischio dell’arbitro.
Le condizioni di edue giocatori al momento sono ancora sconosciute, ma nelle prossime ore ci potrebbero essere aggiornamenti sulla reale entità dei loro infortuni. Per quanto riguarda Faraoni sembrerebbe essere un problema non molto grave, mentre i maggiori timori sono per Lazovic che potrebbe essere stato vittima di un infortunio muscolare.
Tudor si augura di averli a disposizione per il prossimo impegno di campionato quando i gialloblù saranno impegnati nel match interno contro il Napoli. I due giocatori sono due elementi importanti per il tecnico visto che sono i due esterni titolari del 3-4-2-1 con cui si schiera abitualmente il Verona.
Infortunati Verona: le alternative a disposizione di Tudor
Nelle prossime ore sono attesi i primi aggiornamenti sulle condizioni di Faraoni e Lazovic, usciti entrambi a pochi minuti dalla fine di Fiorentina-Verona. La maggiore preoccupazione è per Lazovic che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe avere un problema di tipo muscolare. Questo potrebbe metterlo a serio rischio per il prossimo impegno di campionato contro il Napoli.
In caso di assenza forzata di Lazovic potrebbe toccare a Depaoli giocare dal 1′, ma in rosa ci sono anche Frabotta e Casale che possono giocare come esterni a tutto campo. L’ex juventino soprattutto potrebbe avere una possibilità dopo il lunghissimo periodo di stop per infortunio.