Infortunati Verona – Oggi è iniziato il lavoro di preparazione del Verona in vista della sfida contro il Genoa, con alcune novità sui giocatori infortunati. Saranno diverse, e pesanti, le assenze per Zanetti in vista della 32^ giornata di Serie A.
Tomas Suslov resterà certamente fuori anche per il prossimo incontro, e si prevede che possa tornare in campo tra circa venti giorni. Più ottimistiche sono le notizie su Cheikh Niasse, che potrebbe essere convocato almeno per la panchina, mentre la situazione di Suat Serdar è ancora da definire. Dopo un breve spezzone di partita contro il Parma, il tedesco ha saltato la gara con il Torino per concentrarsi sul suo pieno recupero fisico. Allarme rientrato invece per Duda, centrocampista che sarà regolarmente a disposizione per il Genoa.
Arrivano novità poi sul fronte Tengstedt, attaccante che dovrà stare lontano dal campo per almeno un mese a causa di un infortunio muscolare subito prima del match contro il Torino. Dopo la nuova ricaduta il danese potrà quindi tornare a disposizione solo verso inizio maggio, in tempo per le ultimissime giornate di campionato.