Infortunati Parma – Periodo complicato in casa Parma a seguito della pesante sconfitta interna nello scontro diretto per salvezza contro il Lecce. I gialloblù sono attesi da un altro match delicato che non vorranno assolutamente fallire.
La formazione allenata da Fabio Pecchia, infatti, sarà ospite del Cagliari allenato da Davide Nicola nel corso del prossimo turno di campionato, in programma, domenica 9 febbraio alle ore 15:00. La sconfitta per 3-2 nella gara d’andata rappresenta motivo di rivalsa per non perdere punti importanti.
I ducali, però, devono valutare attentamente le condizioni di due elementi fondamentali all’interno della rosa, ovvero Dennis Man e Valentin Mihaila, tra i protagonisti della vittoria del campionato di Serie B che è valsa il ritorno in Serie A a distanza di 3 anni l’ultima apparizione in massima serie.
Infortunati Parma: la scelta su Man e Mihaila
Dennis Man e Valentin Mihaila non prenderanno parte al match contro il Cagliari, valido per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Qualche timida speranza resiste ancora per l’ex Atalanta che, però, non dovrebbe essere rischiato. Chi è in via di guarigione, invece, è Hernani che sta recuperando dal suo problema muscolare, ma la sua presenza non è certa. Seguiranno aggiornamenti.