Infortuni Atalanta – Il prossimo appuntamento per l’Atalanta è quello contro il Milan, a San Siro il 26 febbraio alle ore 20.45. Sarà certamente un match equilibrato che vede i rossoneri leggermente favoriti nel pronostico ma occhio perché la partita potrà rivelarsi aperta ed equilibrata a qualsiasi risulato.
Giampiero Gasperini spera certamente di avere tutti i suoi giocatori a disposizione ma, purtroppo per lui non sarà così. Uno che rischia certamente di saltare la partita è Mario Pasalic che, così come riportato dall’Eco di Bergamo, continua a svolgere un allenamento a parte, personalizzato, per il problema alla caviglia destra.
Per questo motivo difficilmente farà pare dei convocati per questo big match. Per lui profilano dunque altri giorni di stop dopo aver già saltato gli incontri contro la Lazio ed il Lecce. Il giocatore spera dunque di rientrare nel prossimo appuntamento, quello del 4 marzo, in casa contro l’Udinese.
Infortuni Atalanta, le condizioni di Zapata
Altro giocatore da tenere sott’occhio per le sue condizioni fisiche è senza dubbio Zapata, che in questa stagione non è di fatto mai stato al 100%. Al momento per lui, a seguito di alcune noie muscolari, si profila un recupero di circa due settimane. Per le prossime due partite starà ancora molto probabilmente a riposo. I medici adotteranno molto probabilmente la massima precauzione per evitare ulteriori ricadute e di conseguenza non daranno il via libera fino a quando non avrà recuperato totalmente.