Infortuni Atalanta – Non ci sono buone notizie per Giampiero Gasperini e tutta l’Atalanta dal punto di vista degli infortunati. La Dea non sta vivendo un ottimo periodo visto che viene da due sconfitte consecutive e ha praticamente rinunciando di fatto alla corsa per la prossima Champions League.
Il prossimo appuntamento, contro l’Hellas Verona in casa, sarà fondamentale per riscattarsi e provare a guadagnare i tre punti. L’allenatore, non potrà però contare su tutti i suoi giocatori visto che alcuni sono fermi ai box per infortunio. La notizia di ieri è del nuovo stop di Zapata che ha chiaramente destato preoccupazione.
Per il giocatore la stagione sarebbe finita anzitempo, per un problema al polpaccio, anche se non sarebbe particolarmente grave, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Per quanto riguarda Lookman invece, ha svolto anche nella giornata di ieri un lavoro individuale ma potrebbe comunque accomodarsi in panchina nella prossima partita.
Infortuni Atalanta, gli aggiornamenti su Boga
Un altro giocatore infortunato e che Gasperini spera di recuperare al più presto, è Boga. L’attaccante non ha purtroppo dato alcun segno di miglioramento dopo la distorsione alla caviglia. I tempi di recupero infatti, sono di circa 2 settimane. Giampiero Gasperini vorrebbe però forzare i tempi e tentare un recupero lampo, almeno per la panchina nella prossima giornata.