Infortuni Bologna – Una questione molto delicata riguarda gli infortuni nel Bologna. Diversi giocatori di Thiago Motta, non sono al 100% e all’inizio della stagione manca ormai pochissimo. Il nuovo campionato prenderà infatti il via la prossima settimana. Tutte le squadre si stanno preparando con le varie amichevoli ed impegni di Coppa Italia.
I rossoblu dovranno infatti affrontare il Cesena nella sfida valevole per il trofeo italiano. Thiago Motta, ha tenuto la conferenza stampa di vigilia, parlando di diversi argomenti. In particolare sulla questione infortuni. Il tecnico su Orsolini ha spiegato: “Vedremo se riuscirò ad averlo in tempi brevi, oggi era in gruppo. Speriamo possa mettere su allenamenti e che possa essere di contributo alla squadra”.
Altro giocatore che non sta benissimo è Barrow. Sulle sue condizioni fisiche, Motta ha detto: “Musa ha dei dolori che derivano dalla caviglia e si sta allenando a parte. Sono convinto che tornerà a disposizione, lui sa cosa penso e anche la società. Come ho detto prima sono i dirigenti che devono prendere la miglior decisione per la squadra”.
Infortunati Bologna, la questione Arnautovic
Una questione che sta tenendo banco in queste ore è quella di Arnautovic che potrebbe salutare il Bologna in questa sessione di calciomercato. Motta ha parlato di questo ma anche del suo stato fisico, che non sempre è stato buono, anche recentemente. Il tecnico ha spiegato: “Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene. Il resto Marko sa cosa penso e so cosa pensa Marko, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, Di Vaio, Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato”.