Gli infortuni del Cagliari si stanno moltiplicando in vista della partita contro l’Atalanta. A preoccupare principalmente è la condizione di Nandez, il quale non sembra trovare pace. La sua presenza è a rischio per la ripresa del campionato a causa dell’infortunio al ginocchio.
La stagione di Nandez è sempre più tormentata: in estate ha chiesto la cessione, ma non è stato accontentato dalla società. Da allora il suo rendimento è calato (anche al fantacalcio), ha avuto ripetuti infortuni e problemi personali e adesso potrebbe rimanere fuori a lungo.
L’infortunio al ginocchio ha bloccato le trattative con il Torino: adesso Nandez dovrà pensare al suo recupero. Secondo La Gazzetta dello Sport, il suo rientro è da rimandare: la botta rimediata in Coppa Italia contro il Sassuolo sembra essere più grave del previsto e difficilmente gli consentirà di recuperare per l’Atalanta.
Gli infortuni del Cagliari in vista dell’Atalanta: la lista completa
Non solo Nandez: sono molti i giocatori indisponibili verso la sfida contro l’Atalanta. Da monitorare la condizione di Cragno a causa dell’affaticamento muscolare, ma il portiere dovrebbe farcela per la ripresa del campionato. In difesa sono ancora out Carboni e Lykogiannis (positivi al tampone) e Walukiewicz.
Non ci sarà nemmeno Kevin Strootman a centrocampo: potrebbe essere l’occasione giusta per l’esordio di Baselli, il nuovo arrivato. In attacco, per concludere, non ci saranno Ceter e Keita Balde, quest’ultimo a causa della partecipazione alla Coppa d’Africa.