Infortuni Chiesa Cuadrado – Direttamente dallo Juventus Training Center di Vinovo, arrivano importanti novità per la rosa di mister Massimiliano Allegri. La squadra bianconera si è riunita per preparare il delicato match di Coppa Italia, quando giovedì sera la Juve sarà impegnata nel match contro la Lazio.
Proprio in vista della sfida contro la squadra di Sarri, la Juventus potrà contare sul rientro di Federico Chiesa e Juan Cuadrado, giocatori che hanno ormai recuperato dai rispettivi infortuni e che saranno completamente a disposizione della Vecchia Signora per l’impegno di coppa.
Sia l’esterno italiano che quello colombiano, hanno svolto l’intera seduta d’allenamento con il resto della squadra. Dopo essere stati assenti nella 20^ giornata di campionato, quando i bianconeri perdevano contro il Monza, non dovrebbe essere in dubbio la loro presenza tanto per l’impegno contro la Lazio quanto per il prossimo turno di Serie A, quando la Juve affronterà la Salernitana.
Infortunio Chiesa Cuadrado, la gestione di Allegri per la Coppa Italia
Recupero totale per Federico Chiesa e Juan Cuadrado, giocatori che saranno regolarmente convocati per il match di Coppa Italia in programma giovedì sera contro la Lazio. Difficilmente però Allegri lancerà entrambi i giocatori dal 1′ minuto, con il loro rientro in campo dall’inizio che potrebbe essere più probabile dalla prossima giornata di campionato, quando i bianconeri affronteranno la Salernitana. Intanto però, contro la squadra di Sarri potrebbero rivedersi in campo sia Vlahovic (che ha giocato qualche minuto contro il Monza) che Pogba, calciatore che (ri)debutterebbe con la maglia della Vecchia Signora.