Infortuni Pogba Chiesa – Procede in casa Juventus il recupero di Paul Pogba e Federico Chiesa che, scalpitano per tornare in campo e aiutare i propri compagni di squadra. Scalpitano sì, ma sia il centrocampista che l’esterno bianconero dovranno avere ancora pazienza, con il ritorno in campo che si sta sì avvicinando, ma che ancora non sarebbe esattamente dietro l’angolo.
Lo ha spiegato lo stesso Massimiliano Allegri che, rilasciando un’intervista a Dazn, ha fatto il punto sui recuperi dell’ex Manchester United e dell’ex Fiorentina. Queste le parole del tecnico toscano in merito al rientro in campo dei due calciatori: “Per quanto riguarda il mercato sono contento, la società ha lavorato bene. Ora speriamo di recuperare, sicuramente non in questo mese, Pogba e Chiesa. Però quando saremo al completo potremo fare una bella stagione“.
Servirà ancora pazienza per i tifosi della Juventus quindi che, quanto meno prima di ottobre, non potranno godersi le giocate di due calciatori che altrimenti avrebbero da subito infiammato l’Allianz stadium. Cautela e pazienza serviranno anche al fantacalcio e ai fantallenatori che dunque, almeno per un altro mese, non potranno avere a disposizione due top player come Chiesa e Pogba.
Infortuni Chiesa Pogba: Allegri riparte dal mercato e non solo
In attesa del ritorno in campo del centrocampista francese e dell’esterno italiano, l’allenatore della Vecchia Signora potrà ripartire dai nuovi arrivati come Filip Kostic e Leandro Paredes, oltre che dalla gioventù di Fabio Miretti. Proseguendo l’intervista, Allegri ha commentato proprio l’arrivo dell’ormai ex Psg ma anche le qualità del classe 2003: “Paredes è un giocatore d’esperienza, qualità e geometrie. Aggiunge qualità al centrocampo. Miretti è affidabile, sa giocare a calcio, deve però crescere ancora come tutti”. Saranno, molto probabilmente, questi tre calciatori i principali indiziati a sostituire Chiesa e Pogba in queste prime uscite della Juventus.