Infortuni Chiesa e Vlahovic – Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Juventus deve fare i conti con le condizioni, non ottimali, di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, che hanno lasciato il terreno di gioco del Meazza, non proprio al top della forma fisica.
Il giocatore serbo ha rimediato un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Mentre il calciatore italiano ha riportato una contusione al piede destro. Una diagnosi meno grave rispetto al collega di reparto, in vista del match contro l’Udinese, in programma, lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 20:45.
L’attaccante slavo, infatti, è in forte dubbio per la sfida contro i friulani. Discorso diverso, invece, per il classe 1997 che dovrebbe essere a disposizione di Allegri e potrebbe partire dal 1′ al fianco di uno tra Arkadiusz Milik e Kenan Yildiz.
Juventus, novità sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic
Nella giornata di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, la Juventus ha svolto allenamento in preparazione del Monday Night contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. Buone notizie sul fronte Federico Chiesa che è tornato ad allenarsi in gruppo ed è da considerarsi a disposizione di Allegri per il prossimo impegno. Non si può dire lo stesso, invece, di Dusan Vlahovic che ha svolto allenamento differenziato e, molto probabilmente, non ci sarà contro i friulani.
Infortuni Chiesa e Vlahovic: le ultimissime verso Juventus-Udinese
Aumenta il pessimismo in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. Il recupero del serbo pare tutt’altro che scontato, tanto che Allegri e i fantallenatori, con percentuali in aumento, dovrebbero fare a meno di lui per Juventus-Udinese. Convocazione in forte dubbio per l’ex Fiorentina, che potrebbe accomodarsi in tribuna lasciando spazio a Milik.
Discorso differente per Chiesa, giocatore che già da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Qui il dubbio più grande riguarda la sua gestione e quindi, se partirà o meno dal 1′ minuto. Attualmente Yildiz sembrerebbe favorito sull’esterno italiano ma, in questo caso, saranno da attendere le parole di Allegri in conferenza stampa per confermare quello che sarà il suo reale impiego.