Infortuni Cremonese – La partita della Cremonese sarà certamente molto complicata visto che gli uomini di Ballardini se la dovranno vedere contro quelli di Zaffaroni che come loro sono alla ricerca della salvezza e vengono dal successo interno contro il Bologna per 2-1
Chiaro che però anche la Cremonese, ci proverà per una salvezza che pare comunque molto complicata. I ragazzi ce la metteranno comunque tutta per ostacolare il percorso del Verona e provare a guadagnare dei punti fondamentali. L’allenatore, Davide Ballardini, spera chiaramente di avere tutti i suoi uomini a disposizione per provare l’impresa ardua.
Purtroppo per lui però, probabilmente non sarà così viste le condizioni di Ciofani e Chiriches. È stato lo stesso allenatore a parlarne in conferenza stampa. “Ieri ho parlato con Chiriches e aveva ancora dei dubbi sulla convocazione, vediamo oggi”, ha spiegato il tecnico. Per quanto concerne il primo ha invece aggiunto: “Ciofani ha la maschera che lo condiziona, ma dovrebbe essere convocabile”.
Infortuni Cremonese, il punto sugli altri giocatori
Non solo solamente loro 2 i giocatori che non stanno benissimo fisicamente e sono in dubbio per l’incontro davanti al proprio pubblico. Ballardini ha infatti aggiunto: “Tsadjout e Benassi non ci saranno. Dessers è da valutare”. L’allenatore ha poi concluso sull’argomento: “Chi ha giocato tanti minuti giovedì come Felix, uscito con i crampi, o anche Quagliata. Siamo in formissima con chi sta bene. Abbiamo oggi e domani per valutare“.