Infortuni Dimarco e Skriniar – In vista dell’impegno di domenica contro il Lecce, l’Inter è tornata a radunarsi alla Pinetina per preparare la 25^ giornata di Serie A. Proprio dall’allenamento dei nerazzurri, arrivano aggiornamenti su Skriniar e Dimarco, calciatori che non hanno preso parte alla sconfitta contro il Bologna per via di alcuni problemi fisici.
Nonostante entrambi non siano ancora del tutto out per l’incontro in programma alle ore 18:00 a San Siro, non arrivano notizie positive su due calciatori importanti anche in chiave fantacalcio. Sebbene mister Inzaghi prenderà una decisione definitiva solo alla vigilia del match, i due calciatori continuano comunque a svolgere un lavoro differenziato, che difficilmente gli consentirà di essere titolari nell’undici iniziale nerazzurro.
Difficilmente dunque Skriniar e Dimarco scenderanno in campo dal 1′ minuto e, se rientreranno nella lista dei convocati, più probabile sarebbe un loro utilizzo a gara in corso. Il nostro consiglio è dunque quello di tenere fuori i due calciatori dal vostro undici titolare o, quanto meno, coprirsi con una riserva che possa andare a voto. Intanto, si candidano per una maglia da titolare Darmian (che scalerebbe nel tridente difensivo con Dumfries largo a destra) e Gosens, che prenderebbe il posto dell’esterno italiano.