Infortuni Dimarco e Skriniar – Fastidio ai muscoli della fascia addominale e conseguente forfait nella 24^ giornata contro il Bologna per l’esterno italiano e stop per via una lombalgia acuta per il difensore slovacco. Bisognerà capire se Dimarco e Skriniar riusciranno a recuperare e tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida della 25^ giornata contro il Lecce. Cresce l’ottimismo, ma lo staff medico nerazzurro darà il via libera solamente di fronte a un recupero totale.
Il terzino ed il difensore nerazzurri hanno svolto un allenamento individuale e personalizzato nell’ultima sessione della Beneamata. Qualora dovesse arrivare l’ok definitivo, Dimarco riprenderà posto nella corsia mancina, con la conseguente esclusione di Gosens dal primo minuto, mentre Skriniar tornerà nel tridente difensivo al posto di De Vrij.
Come accennato, cresce l’ottimismo per il recupero dell’ex Verona e dell’ex Sampdoria. Cosa fare in chiave fantacalcio in vista della prossima 25^ giornata? Il nostro consiglio è quello di tenere monitorata la situazione Dimarco e Skriniar nei prossimi giorni. Potete schierarli entrambi titolare, ma tutelatevi con un sostituto che giochi e che vi possa garantire voto ed escludere tassativamente il pericolo “s.v”.