Infortuni Dybala e Celik – Dopo i due stop fisici registrati in Roma-Athletic Bilbao, sono arrivate le novità attese sulle condizioni di Paulo Dybala e Zeki Celik.
I due giocatori sono stati sottoposti immediatamente ai controlli specifici del caso dopo essere stati vittime di noie muscolari. Per fortuna dai controlli emergono buone notizie.
Gli esami strumentali non hanno infatti evidenziato alcuna lesione, né per Dybala né per Celik. Si è dunque trattato di semplici affaticamenti: per l’argentino al flessore sinistro, per il turco all’adduttore destro.
Infortuni Dybala e Celik: i tempi di recupero
Sospiro di sollievo in casa Roma sulle condizioni di Dybala e Celik. Dagli esami strumentali non sono emerse lesioni, i due giocatori sono stati vittime di semplici affaticamenti. In ogni caso, non saranno corsi rischi: entrambi coltivano speranze di convocazione per la sfida contro il Venezia della 6^ giornata, ma a meno di sorprese hanno poche chances di partire dal 1′. Non è escluso neanche che alla fine saltino la gara con i lagunari a scopo precauzionale: non saranno corsi rischi e rientrerebbero così a pieno regime nella 7^ giornata. In ogni caso, onde dovessero capovolgersi gli scenari, il nostro consiglio è di schierare comunque la Joya titolare al fantacalcio per evitare rimpianti, con una riserva sicura a coprirvi in panchina.