Infortuni Dybala e Spinazzola – Esordio dal sapore dolce per De Rossi da allenatore della Roma grazie alla vittoria sul Verona per 2-1, ma c’è anche un pizzico di amaro in questo debutto e riguarda le condizioni di due importanti calciatori giallorossi: Dybala e Spinazzola.
I due sono usciti anzitempo dalla sfida con gli scaligeri per dei problemi fisici che dovranno essere valutati e, anche se il neo tecnico capitolino ha provato a rassicurare tutti nel post partita, non ci sono certezze sulla reale entità di questi stop.
Come confermato da DDR, l’argentino non era al meglio già prima della partita ma ha stretto i denti per poi chiedere il cambio all’ora di gioco, mentre l’esterno italiano ha subito un problema muscolare alla coscia sinistra che l’ha costretto ad uscire nel corso del primo tempo.
Infortuni Dybala e Spinazzola, le ultime sui due stop: ci saranno per la 22^ giornata?
La gestione dei due calciatori sarà in ogni caso differente: se per Dybala c’è meno ansia (visto che non ha accusato un vero e proprio infortunio ma il solito fastidio muscolare) e si cercherà di recuperarlo per la prossima sfida con la Salernitana, più delicata è la questione Spinazzola. Per quest’ultimo saranno necessari dei controlli, che stabiliranno i tempi di recupero: difficile possa esserci per la 22^ giornata di Serie A.