Infortuni Juventus – Massimiliano Allegri spera di poter recuperare alcune pedine fondamentali per la sfida della 31^ giornata contro l’Inter. Semaforo verde per Chiellini, il quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di De Ligt. Discorso differente per Bonucci, pronto a stringere i denti per la sfida contro i nerazzurri, ma salvo clamorosi colpi di scena partirà dalla panchina.
Da valutare anche l‘infortunio di Zakaria, pronto a tornare nell’elenco dei convocati già dalla prossima giornata. Le condizioni del centrocampista svizzero verranno valutate con estrema calma dopo i prossimi allenamenti, ma cresce l’ottimismo tra lo staff medico bianconero. Non è escluso che Zakaria possa tornare in campo addirittura dal primo minuto.
Discorso differente per quel che riguarda l‘infortunio di Alex Sandro. Il terzino brasiliano, alle prese con alcune noie muscolari, potrebbe alzare bandiera bianca anche in occasione della sfida contro l’Inter. I prossimi allenamenti chiariranno definitivamente le possibilità di ritorno in campo dell’ex Porto. Difficilmente Allegri si affiderà a lui dal primo minuto.
Infortuni Juventus: Bonucci, Zakaria e Alex Sandro, sorriso Vlahovic
Grande ottimismo per Bonucci e Zakaria, leggero pessimismo per Alex Sandro. Questo il riassunto degli infortunati della Juventus in vista della sfida contro l’Inter. Nessun allarme per Vlahovic: l’attaccante serbo sarà regolarmente a disposizione di Allegri dopo i recenti acciacchi muscolari accusati in Nazionale.
L’attaccante serbo agirà da perno centrale nel fulcro dell’attacco bianconero. Attenzione al possibile cartellino giallo: Vlahovic è diffidato e un’altra ammonizione potrebbe stoppare l’ex Fiorentina in occasione della 32^ giornata sul campo del Cagliari. Completeranno la lista degli indisponibili, ovviamente, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge.