Infortuni Juventus – Buone notizie per Allegri per quel che riguarda l’infortunio di Dybala e quello di Chiellini. I due giocatori hanno lavorato con il resto del gruppo alla vigilia della sfida di Champions League contro il Villareal. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, il tecnico bianconero li convocherà per il match di domani e saranno a regolarmente a disposizione anche in occasione del match di campionato contro la Salernitana.
Dybala potrebbe partire dalla panchina contro gli spagnoli, mentre Chiellini dovrebbe scendere in campo dal primo minuto e completare il reparto centrale difensivo insieme a De Ligt. Solo panchina per Rugani. Semaforo ancora rosso per Bonucci, il quale tornerà a disposizione di Allegri solamente dopo la sosta.
Attenzione, però, alla prossima settimana: Bonucci potrebbe stringere i denti per cercare di tornare tra i disponibili già dal match di campionato contro la Salernitana e in occasione degli spareggi Mondiali della Nazionale contro Macedonia e potenziale finale contro il Portogallo o la Turchia.
Infortuni Juventus: riecco Dybala e Bonucci, i tempi di recupero di Bonucci e Zakaria
Bonucci verso il pronto recupero, mentre Zakaria, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria, tornerà a disposizione solamente dopo la sosta. Il centrocampista svizzero, come noto, ha accusato un problema muscolare ai flessori e i suoi tempi di recupero potrebbe allungarsi fino a fine mese.
Buone notizie per quel che riguarda De Sciglio e Bernardeschi: nessun fastidio muscolare dopo il ritorno in campo e condizione fisica in netto miglioramento. Restano fermi ai box gli infortunati da “stagione finita”: Chiesa (lesione legamento crociato), McKennie (doppia frattura al piede), Kaio Jorge (rotture tendine del ginocchio).