Infortuni Leao e Pulisic – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Leao e Pulisic, entrambi leggermente acciaccati dopo la sfida di Champions League contro il Bratislava. Allarme totalmente rientrato e semaforo verde in vista della sfida della 14^ giornata di campionato. Fonseca può sorridere dopo l’ok totale dall’infermeria.
Sorridono anche i fantallenatori, i quali potranno puntare con forte decisione sull’esterno americano e sul ritorno dal primo minuto di Leao. Di fatto, salvo clamorosi colpi di scena, Fonseca schiererà sia Leao che Pulisic dal primo minuto in vista del match contro gli uomini di D’Aversa.
Da valutare, invece le condizioni di Emerson Royal, il quale ha accusato un leggero fastidio alla caviglia nei giorni scorsi. Dopo il forfait contro il Bratislava in Champions League, non è esclusa la sua assenza anche nel match della 14^ giornata contro l’Empoli. L’ex Tottenham potrebbe tornare in campo nella prossima 15^ giornata.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortuni Leao e Pulisic: doppio allarme rientrato, saranno titolari
Come detto, Leao e Pulisic hanno smaltito completamente i recenti acciacchi fisici e scenderanno in campo dal primo minuto contro l’Empoli. Solo panchina per Okafor, mentre Chukwueze resta favorito su Loftus Cheek per una maglia da titolare. Con l’ex Villareal dal primo minuto, quindi, Pulisic agirà da trequartista centrale con Chukwueze a destra.