Gli infortuni di Lozano e Anguissa non preoccupano più Spalletti. Come riportato dal Napoli, l’allenamento odierno ha portato due buone notizie al tecnico. Lozano e Anguissa sono tornati a disposizione del tecnico e potrebbero scendere in campo già contro il Milan, nell’importante sfida scudetto che si giocherà domenica sera al Maradona di Napoli. Sarà un big match in cui Spalletti avrà bisogno di tutti gli interpreti.
Napoli e Milan si giocano una fetta di Scudetto, con l’Inter, la quale avrà già giocato contro la Salernitana, che osserverà interessata. La partita dei nerazzurri sarà fondamentale, ma Napoli e Milan dovranno comunque approcciare questa gara al 100%. Il Napoli ha ripreso ad allenarsi con grande intensità e lo ha fatto con due giocatori che sono mancati molto alla formazione di Spalletti.
Sono tornati in gruppo, ma non sono ancora al 100%. Lozano e Anguissa dovranno mettere sulle gambe alcuni allenamenti e del minutaggio in partita, ma poco alla volta. Spalletti sta studiando le loro condizioni per comprendere chi dei due potrebbe rendersi protagonista già dalla partita di domenica sera. C’è ancora tempo: quello tra Napoli e Milan sarà l’ultimo posticipo di questa 28^ giornata.
Gli infortuni di Lozano e Anguissa non preoccupano più, ma contro il Milan…
Lozano e Anguissa sono tornati a disposizione, ma non saranno titolari contro il Milan. Anguissa ha svolto l’allenamento completo con la squadra, è il più in forma dei due; sarà sicuramente convocato per la sfida contro i rossoneri. Anguissa, dunque, potrebbe rendersi utile almeno a partita in corso: contro un centrocampo fisico come quello formato da Kessié e Tonali, la sua stazza potrebbe essere preziosa.
Lozano, invece, ha svolto inizialmente una parte di lavoro personalizzato in palestra. Successivamente, l’attaccante messicano si è unito al gruppo per l’allenamento. Gli altri due infortunati, invece, non ci saranno: Tuanzebe ha lavorato solo nella palestra della società, mentre Malcuit ha unito il lavoro in palestra a delle terapie personalizzate.