Infortuni Retegui e Cuadrado – Domani, domenica 30 marzo, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, l’attesissima sfida tra Fiorentina e Atalanta, valevole per il 30^ turno di campionato. I bergamaschi hanno diramato la lista dei convocati e ci saranno sia Retegui che Cuadrado.
L’attaccante argentino era in dubbio, visto che aveva accusato un problema fisico, ma mister Gasperini ha deciso di portarlo con sé. Ottime notizie per i nerazzurri che potranno contare sull’apporto del loro capocannoniere per affrontare tale match.
I lombardi devono riscattare il brutto stop per 0-2, incassato per mano dell’Inter e cercheranno di mettersi alle spalle la recente delusione. Difficile sapere se il bomber ex Tigre, sarà titolare o meno, verrà valutato probabilmente, di ora in ora. Analoga la situazione per l’ex esterno di Juventus e Inter.