Infortuni Salernitana – Manca pochissimo alla sfida, molto complicata, della Salernitana contro la Juventus. Il match è in programma tra 5 giorni, il 7 febbraio alle ore 20.45. La sfida chiuderà la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. I ragazzi di Nicola, si stanno preparando al meglio per affrontare una grande squadra.
Il successo per 2-1 in casa del Lecce ha senz’altro dato il giusto spirito alla squadra ed ora tutti i giocatori sono chiamati a confermarsi, anche se non sarà per nulla facile. La spinta del pubblico di casa sarà decisiva per provare un’impresa, anche se, visto lo stato di forma delle due squadre, la partita potrebbe rivelarsi più aperta del previsto.
Davide Nicola spera di recuperare tutti i suoi giocatori per l’appuntamento contro i bianconeri. Non sarà però così purtroppo per lui. Mazzocchi, Maggiore e Fazio non stanno ancora bene e molto probabilmente salteranno la partita. Per loro si prospetta un rientro a metà febbraio. Gyomber invece si sta preparando ad un rientro graduale.
Infortuni Salernitana, le condizioni di Bonazzoli
Un altro giocatore sul quale Nicola pone fiducia, è senza dubbio Bonazzoli, anche lui out per problemi fisici. L’attaccante, così come riferito dal Corriere dello Sport, spera di rientrare molto presto in campo e punta ad un posto da titolare già contro la Juventus. Sarà poi l’allenatore a prendere la decisione finale sul classe 97. Anche Bohinen può puntare a disputare alcuni minuti per riprendere la miglior forma fisica.