Infortuni Sampdoria – Manca ormai pochissimo alla ripresa del campionato e tutte le squadre si stanno preparando al meglio per esser pronti all’appuntamento. Tra queste c’è anche la Sampdoria che in questi giorni sta svolgendo delle sedute di allenamento con Stankovic. La prossima sfida di campionato sarà quella delle 12.30, il 4 gennaio, contro il Sassuolo, in trasferta.
Dall’allenamento di oggi, così come diffuso dal consueto report nel sito ufficiale, l’allenatore ha dovuto far a meno di alcuni giocatori, fermi ai box per infortunio. Colley non era infatti presente, ma per fortuna non per cause muscolari. Il giocatore, così come tantissimi italiani, è alle prese con la classica influenza stagionale.
Non solo cattive notizie per Stankovic. Per domani è infatti previsto il rientro di Sabiri, nella seduta di allenamento mattutina. Ci sono alcuni giocatori che stanno svolgendo delle fasi di recupero personalizzate. Andrea Conti, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto stanno infatti proseguendo con i loro programmi.
Infortuni Sampdoria, il report sugli altri giocatori
I giocatori citati nel comunicato sono diversi. A quelli già menzionati si aggiungono anche Manuel De Luca ed Harry Winks che hanno svolto delle sessioni differenziate sul terreno di gioco. Di seguito il comunicato integrale diffuso dai blucerchiati in merito ai dettagli sull’allenamento svolto: “Doppio allenamento per la Sampdoria al “Mugnaini” di Bogliasco. Dopo una mattinata di lavori a gruppi tra campo 1 e palestra, nel pomeriggio Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta ancora sul campo 1 a base di esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto“.