Infortuni Sanches e Pellegrini – In questo avvio di stagione la Roma ha dovuto fare i conti con diverse problematiche fisiche, che hanno frenato alcuni giocatori giallorossi a livello muscolare. In vista dei prossimi impegni tengono banco in particolar modo le condizioni di Renato Sanches e Pellegrini.
Il portoghese è stato costretto alla sostituzione nel corso del primo tempo della sfida di Europa League contro lo Sheriff, vittima di un risentimento alla coscia destra. Gli aggiornamenti riferiti da Sky Sport a riguardo portano cattive notizie: Renato Sanches sarà sicuramente out contro il Torino e nell’infrasettimanale con il Genoa.
Se così Mourinho storce il naso per il secondo infortunio del centrocampista lusitano, dall’altra parte può sorridere: novità importantissima riguardante Pellegrini, il capitano giallorosso questa mattina è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Il suo rientro contro il Torino appare così alquanto plausibile.
Infortuni Renato Sanches e Pellegrini, le ultime novità
La 5^ giornata di Serie A è alle porte e vengono svelati due indizi rilevanti per la Roma in vista dell’ostica trasferta contro il Torino. Salvo clamorosi colpi di scena, Renato Sanches non sarà a disposizione di Mourinho, tuttavia il tecnico portoghese dovrebbe ritrovare Pellegrini: il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo e domani effettuerà un provino decisivo in merito alla sua convocazione. In caso di pieno recupero partirebbe comunque dalla panchina, con Paredes, Cristante e Aouar favoriti da titolari.