Gli infortuni del Torino sono numerosi, ma ci sarà un recupero importante in vista della partita contro la Salernitana. Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa per 1-0 e un periodo particolarmente negativo, il Toro vuole tornare alla vittoria: i tre punti mancano da otto giornate. La sfida contro la Salernitana, però, sarà molto complicata: i campani hanno ambizioni di salvezza, mentre il Torino può considerarsi già salvo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Singo lasciano ben sperare. L’esterno ivoriano è rimasto a Torino per recuperare dall’infortunio e sta svolgendo lavoro a parte. Sta portando avanti un allenamento differenziato, con lo scopo di recuperare completamente dalle noie muscolari agli adduttori.
Non è il solo giocatore del Torino che sta svolgendo lavoro differenziato. Si sta allenando a parte anche Pellegri: il giovane attaccante italiano è ancora inseguito dagli infortuni e non può lavorare al 100%. Insieme a lui, nemmeno Djidji è al meglio: il difensore potrebbe rimanere fuori anche contro la Salernitana, Juric dovrebbe confermare Izzo.
Infortuni Torino, le novità su Singo e Sanabria
In casa Torino preoccupano anche le condizioni di Sanabria: l’attaccante paraguaiano sarebbe dovuto essere il titolare anche durante questo girone di ritorno, ma il rientro di Belotti e le sue buone prestazioni, hanno portato Juric a scegliere l’attaccante italiano. Sanabria, inoltre, si è infortunato: per lui si tratta di una lesione muscolare di primo grado al soleo destro.
Le sue condizioni sono da valutare, ma non aleggia grande fiducia a Torino. Non riuscirà sicuramente a recuperare per la partita contro la Salernitana, proverà ad essere a disposizione contro il Milan (10 aprile) o contro la Lazio (16 aprile). C’è grande fiducia, invece, sul recupero di Singo: Juric vuole schierarlo come titolare contro la Salernitana.