Infortuni Davis e Okoye – In vista dell’impegno contro il Monza, allo stadio U-Power, valevole per il 15^ turno di campionato, mister Runjaic deve fare i conti con la sfortuna: perde due pedine fondamentali, Davis e Okoye.
Doppia tegola per il tecnico dei bianconeri, dato che dovrà fare a meno di due titolarissimi: l’attaccante inglese e il portiere nigeriano hanno alzato bandiera bianca e non potranno prendere parte alla sfida con i Brianzoli.
Secondo quanto riportato dagli stessi friulani, tramite un comunicato, il primo ha riportato una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra, mentre il secondo sarà costretto ad operarsi a causa di un problema al legamento scafo-lunato del polso destro.
Infortuni Davis e Okoye, quando tornano in campo: ecco le loro condizioni
Davis e Okoye saranno assenti nella sfida contro il Monza, a causa di un infortunio. Se per il primo, c’è ottimismo e i tempi di recupero sembrerebbero abbastanza brevi, circa due o tre settimane, per il portiere la situazione è diversa: sarà probabilmente uno stop molto lungo, dato che dovrà operarsi e un intervento al polso per un portiere è parecchio delicato.