Infortunio Abraham – Partita da dimenticare per Tammy Abraham, che dopo 5′ dal suo ingresso in campo, deve uscire per un problema alla spalla. Al posto dell’ex Roma entra il suo connazionale, Loftus-Cheek, che andrà ad occupare la posizione del centravanti.
Dopo essere entrato al 73′, al posto di Morata, l’ex giallorosso è subito protagonista con un occasione ravvicinata. Pulisic riceve palla al limite dell’area e riesce a girarsi. Il tiro viene respinto da Okoye e Abraham arriva puntale sul pallo, lisciando e cadendo all’interno della porta.
In questo momento, la sua spalla destra resta sotto il portiere bianconero e sente dolore. Dopo questo infortunio, in ottica fantacalcio, vi anticipiamo che non riceverà voto, vista la breve durata della sua partita. Una serata da dimenticare, quindi, per l’inglese.
Infortunio Abraham, le ultime sulle condizioni dopo i primi esami
Arrivano le prime notizie riguardo l’infortunio di Tammy Abraham. Stando alle ultime indiscrezioni, sono escluse fratture, il che fa tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente Milan. Si potrebbe trattare di una trauma alla spalla destra, già riportata ai tempi delle Roma, proprio alla stessa spalla. Se tutto questo fosse confermato, quindi, si tratterebbe di una buona notizia per il Milan.