Infortunio Abraham – Dopo averne fatto a meno per l’intera stagione a causa del terribile infortunio accusato nell’ultima giornata dello scorso campionato, la Roma si prepara adesso a riabbracciare Tammy Abraham.
Il centravanti inglese sta procedendo spedito nel proprio percorso di recupero, inevitabilmente lungo e nel quale le parole pazienza e prudenza giocano sempre un ruolo fondamentale. Dopo tanti sacrifici, adesso Abraham vede la luce in fondo al tunnel, desideroso più che mai di tornare sul terreno di gioco.
Emerge a tal proposito una novità importantissima, un vero e proprio punto di svolta per la Roma in vista del finale di stagione. La formazione di De Rossi molto presto avrà a disposizione un attaccante in più: svelata la data del ritorno in campo di Abraham.
Infortunio Abraham, la Roma lo ritrova: c’è la data del rientro
Dopo aver svolto in maniera ideale il lungo percorso riabilitativo, Tammy Abraham si prepara finalmente per il suo ritorno in campo. L’attaccante inglese, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe tornare in gruppo tra due, massimo tre settimane. L’obiettivo sarà dunque quello di scendere in campo subito dopo la sosta delle Nazionali di marzo, dunque per Lecce-Roma della 30^ giornata (1° aprile) o per il successivo derby contro la Lazio (7 aprile). Chiaramente non potrà ancora essere al top, in quest’annata non può rappresentare un’opzione valida per il fantacalcio. Se però aumenterà in fretta i giri del motore, allora alla lunga potrà rivelarsi una valida alternativa a Lukaku, o all’occorrenza giocare anche insieme al belga.