L’infortunio di Abraham potrebbe essere meno grave del previsto e potrebbe dare il via libera al centravanti inglese in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Le condizioni fisiche dell’ex Chelsea, però, saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore con esami approfonditi. Il fastidio al flessore potrebbe rivelarsi solamente un leggero affaticamento.
Qualora fossero confermati solo dei semplici crampi, Abraham potrebbe tornare subito a disposizione di Mourinho in vista del match contro il Sassuolo. In caso contrario, invece, l’attaccante inglese potrebbe restare ai box per diverse settimane, anche se il ko non è apparso così grave da ipotizzare uno stop medio-lungo.
Gli esami stabiliranno la reale entità del ko e non è escluso, come detto, che Abraham possa aver abbandonato il campo nella sfida contro l’Inter in maniera precauzionale per eventuali possibili complicazioni. Mourinho e i fantallenatori sperano di poter contare sul recupero lampo del centravanti inglese.
Infortunio Abraham, cosa trapela in vista del Sassuolo: i tempi di recupero
Abraham proverà a stringere i denti in vista del match contro il Sassuolo, ma lo staff medico giallorosso darà il via libera solamente se l’attaccante avrà recupero al 100%. Nelle prossime ore arriverà la risposta definitiva e i prossimi allenamenti serviranno per capire il da farsi in occasione del match contro i neroverdi.
Ansia e apprensione per i fantallenatori, i quali sperano di poter contare sull’attaccante della Roma già dalla 25^ giornata contro il Sassuolo. Negli ultimi minuti, però, come evidenziato da Sky Sport, lo staff medico giallorosso avrebbe escluso lesioni, confermando che l’attaccante inglese ha abbandonato il campo contro l’Inter pe semplici crampi.