Infortunio Abraham – Come confermato da Mourinho al termine della sfida tra Udinese-Roma, Abraham ha riportato un trauma contusivo alla spalla, il quale sarà analizzato nel corso delle prossime ore. La botta rimediata dal centravanti inglese non dovrebbe impedirgli di scendere in campo nella sfida di Europa League di giovedì.
Forte contusione, ma nessun particolare allarme. Lo stesso Mourinho, in conferenza stampa, ha sottolineato il chiaro sospiro di sollievo. L’attaccante si allenerà in gruppo già dal prossimo allenamento. Bisognerà capire se sentirà ancora fastidio alla spalla nelle prossime ore e se Mourinho deciderà di schierarlo dal primo minuto in Europa League.
Nella peggiore delle ipotesi, Abraham tornerà in campo nel match della 6^ giornata di campionato contro l’Empoli. Sorridono i tifosi della Roma e sorridono anche i fantallenatori. Nessun allarme Abraham e nessuna emergenza: gli esami hanno escluso problemi seri. L’attaccante inglese è già pronto a tornare a completa disposizione.
Infortunio Abraham, quali partite salterà?
- Ludogorets Razgran-Roma (in dubbio)
- Empoli-Roma (6^ giornata, ritorno in campo).