Infortunio Abraham – Strano e doloroso infortunio per Abraham, costretto a lasciare il campo al 15′ della sfida tra Roma-Verona. L’attaccante inglese, dopo lo sfortunato contrasto di gioco, ha abbandonato il terreno di gioco con una vistosa ferita all’occhio. Tanta paura, ma niente di particolarmente problematico: ad Abraham sono stati applicati alcuni punti di sutura sulla palbebra.
Quali saranno i tempi di recupero di Abraham? Stando alle prime considerazioni dall’infermeria, Abraham potrebbe tornare in campo già dalla prossima sfida di campionato tra Cremonese-Roma, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma trapela ottimismo, non è escluso che l’ex Chelsea, possa tornare a disposizione già dalla sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo.
Infortunio piuttosto particolare, ma molto doloroso: Abraham osserverà qualche giorno di recupero prima di valutare il da farsi. Il centravanti inglese otterrà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Mourinho spera di poter recuperare il suo centravanti insieme al ritorno in campo di Dybala, attualmente fermo ai box per infortunio.